Antebellum: nella prima clip del film horror Janelle Monáe viene rapita

Dai produttori dei premiati film Get Out e Us – Noi arriva Antebellum, il film horror con protagonista Janelle Monáe.

Nella clip intitolata “Ride” di Antebellum una bella serata tra amiche finisce in tragedia

Dai produttori dei premiati film Get Out e Us – Noi arriva Antebellum, il film horror con protagonista Janelle Monáe che, fin dal primo trailer, abbiamo visto viaggiare nel tempo in un frenetico mix tra era moderna e antebellum americano (il periodo prima della Guerra Civile). In questa prima clip ufficiale vediamo la donna uscire da un ristorante dopo a una piacevole serata tra amiche, ignara del fatto che presto la sua vita si trasformerà in un incubo.

Lionsgate farà debuttare il film sui servizi premium di video-on-demand il 18 settembre. Il film sarà disponibile per il noleggio a 19,99 dollari, tuttavia Antebellum non eviterà del tutto il grande schermo, dato che uscirà in alcune sale cinematografiche internazionali. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana.

La trama del film ruota attorno all’autrice di successo Veronica Henley, che si ritrova intrappolata in una terrificante realtà dalla quale deve uscire a tutti i costi. Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz; nel cast troviamo anche: Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone. Dal trailer possiamo notare come il film riprenda le vecchie credenze popolari e le discriminazioni nei confronti degli afroamericani, riportando sullo schermo gli orrori perpetrati e come questi siano sempre più attuali, nonostante siano passati più di 150 anni (la Guerra Civile in America inizierà nel 1861).