Ant-Man And The Wasp: Paul Rudd si trasformerà di nuovo in Giant-Man

Dopo averlo visto in Captain America: Civil War, Paul Rudd si trasformerà nuovamente in Giant-Man in Ant-Man And The Wasp.

In Ant-Man And The Wasp sarà riproposto uno dei momenti più esaltanti di Captain America: Civil War ovvero la trasformazione in Giant-Man.

Durante l’epico scontro all’aeroporto nel film dei fratelli Russo, Paul Rudd usava il proprio asso nella manica diventando gigantesco. Solo il lavoro di squadra e le ragnatele di Spider-Man hanno consentito al Team Iron Man di abbattere il gargantuesco supereroe.

Ai microfoni di ComicBook, il regista Peyton Reed ha confermato il ritorno di Giant-Man in  Ant-Man And The Wasp. La minaccia che affronterà l’ex ladro dovrà essere bella grande per costringerlo ad assumere le sue gigantesche sembianze.

Oltre a Paul Rudd, fra i graditi ritorni di Ant-Man And The Wasp abbiamo Evangeline Lilly, Luis Michael Peña e Michael Douglas.

Ant-Man And The Wasp: Paul Rudd si trasformerà di nuovo in Giant-Man

Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) è un galeotto di un certo fascino, che si presenta agli spettatori lasciando danzare con una dignitosa maestria bicipiti e gote. La fine della prigionia nel carcere di San Quintino è segnata da un amichevole combattimento, scandito da un’insolita quanto energica melodia latino-americana. Lui, ragazzo di poche pretese con una laurea in ingegneria e un burrascoso passato da ladruncolo, è intenzionato a cambiare vita per riavvicinarsi alla figlioletta, nonostante gli ostacoli postigli dalla ex moglie e dal suo nuovo compagno (manco a farlo apposta, un poliziotto!).

Ma cambiare rotta è tutt’altro che semplice se al suo fianco c’è gente come Michael Peña (Fury), pronto a proporti un colpo facile e grosso: rubare a casa di un vecchio (Hank Pym alias Michael Douglas) assentatosi da casa. Ma cosa potrà mai tenerci in quella cassaforte stratosferica?

Ed ecco apparire la bella tuta di Ant-Man: un tranello di elevatissimo ingegno architettato dal Hank Pym in persona per passargli il testimone della sua grande scoperta: un siero in grado di rimpicciolire la forma aumentando la potenza. Una tecnologia segreta quanto rivoluzionaria che però, finendo nelle mani sbagliate – quelle del suo ex pupillo Darren Cross (interpretato da Corey Stoll), che ha già provveduto a brevettare il Calabrone – potrebbe mettere a repentaglio l’esistenza stessa della specie umana. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL PRIMO FILM ANT-MAN