Ant-Man e Wasp: Michael Douglas tornerà nel sequel?

Michael Douglas ha rivelato in un’intervista che ha firmato solo per un film Marvel, lasciando intendere che non potrà tornare per Ant-Man e Wasp. Come lascia intendere il titolo, possiamo immaginare che Paul Rudd e Evangeline Lilly torneranno come Scott Lang / Ant-Man e Hope Van Dyne / Wasp. Collider ha recentemente parlato con Michael Douglas, il quale ha rivelato che sono iniziate le trattative per convincerlo a tornare nel cast del sequel come Hank Pym.

Ho ricevuto una chiamata di recente. Vogliono trattare per un sequel e io ho pensato “Fantastico!”. Spero di non dover pronunciare così tanti dialoghi esplicativi come nel primo film, ma mi sono divertito moltissimo a farlo. Davvero uno spasso. Il cast era fantastico. Paul, Evangeline, Michael Peña…sono sicuro che anche lui tornerà. Se riescono a recuperare Corey Stoll dal muro, sono convinto che vorranno anche lui, è un cattivo molto bravo. E anche Peyton. È stata un’esperienza adorabile, quindi la accolgo con piacere. Mi fa sorridere il fatto di essere coinvolto in un film che ha una data di uscita per il 2018. Sapete, è difficile da concepire, ma è tutto molto bello.

Ant-Man e Wasp: Douglas è ottimista riguardo il suo ritorno, ma…

Marvel ha già fissato una data di uscita per Ant-Man e Wasp: il 6 luglio 2018. Durante i titoli di coda dell’originale Ant-Man, Michael Douglas, nei panni di Hank Pym, ha mostrato a sua figlia Hope il vestito che aveva disegnato per lei (Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp). Michael Douglas sembra ottimista riguardo il suo ritorno per Ant-Man e Wasp (a farlo dubitare è il solo fatto che il sequel sia programmato per il 2018), ma dovremo aspettare per avere la conferma che il contratto dell’attore con la Marvel possa essere effettivamente prolungato. Le case di produzione non sono propense a firmare contratti a lungo termine con attori già avanti con l’età. Abbiamo segnalato già il mese scorso che Peyton Reed è in trattative con lo studio per aggiudicarsi la regia di Ant-Man e Wasp, ma non si sa ancora chi scriverà la sceneggiatura. Pensi che Michael Douglas potrebbe tornare nel ruolo di Hank Pym?

Fonte: Movieweb

Tags: Ant-Man