Ant-Man: Paul Rudd scherza sulla sua (discutibile) action figure da eroe

Ecco cosa ha detto recentemente l'attore durante una comparsata ad uno show.

L’attore Paul Rudd, attualmente su Netflix con la serie Living with Yourself, ha parlato della sua action figure da Ant-Man

Infatti, lo sapete, Rudd è interprete del personaggio Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, l’eroe in miniatura che, all’occorrenza, può anche diventare gigantesco. Sotto diversi punti di vista è stato grazie a lui e alla tecnologia inventata dal “suocero” Hank Pym, che Scott Lang ha salvato la situazione (ho ha dato il via agli eventi che poi hanno salvato la situazione), in Avengers: Endgame, penultimo capitolo della cosiddetta Infinity Saga MCU. Mentre si trovava a al talk show di Conan O’Brien è successo questo. Il presentatore gli ha chiesto:

Voglio parlarti del volto della tua action figure. E ha tirato fuori un giocattolo con in faccia disegnato una sorta di ghigno che doveva riprendere il sorriso sghembo del personaggio.

E Rudd ha risposto:

Che str*nzo. Ant-Man è un caz**ne, comunque.

O una vittima di ictus, ha aggiunto Conan.

O una persona che soffre di paralisi di Bell, ha aggiunto Rudd rise.

Hai avuto voce in capitolo su questo ragazzo?

No, ha svelato Rudd. Quando l’ho visto, ho iniziato a ridere così forte, perché … Qualcuno, un ragazzo, ha progettato questo affare. Oppure potrebbe essere stata una donna, non intendo giudicare, potrebbe essere stato veramente chiunque, ma mi fa davvero ridere il fatto che qualcuno ci abbia dedicato del tempo e l’abbia scolpito così.

Ecco il video:

I prossimi progetti Marvel in arrivo: Black Widow 1° maggio 2020, The Falcon and The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera 2021, Loki nella primavera 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If…? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno del 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2022 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie ancora senza data d’uscita ufficiale sono invece Ms. Marvel, Moon Knight, e She-Hulk.