Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i migliori momenti dal red carpet [VIDEO]

La premiere mondiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha regalato tanti momenti iconici ai fan del Marvel Cinematic Universe!

Ci siamo, l’attesa per Ant-Man and The Wasp: Quantumania è quasi finita! Il nuovo film dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023, ma ieri sera in America si è tenuta la premiere mondiale della pellicola che riporta sul grande schermo l’eroe di Paul Rudd e l’eroina di Evangeline Lilly, insieme alle star Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e alla new entry Jonathan Majors nel ruolo del villain Kang.

Paul Rudd as Scott Lang/Ant-Man in Marvel Studios’ ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA. Photo courtesy of Marvel Studios. © 2022 MARVEL.

Marvel Entertainment ha documentato tutto il red carpet, riprendendo le interviste al cast, agli sceneggiatori, al produttore Kevin Feige, alla produttrice Victoria Alonso e al regista del film, Peyton Reed (grande assente Bill Murray!). Tra l’entusiasmo generale, sembra chiaro che Ant-Man and The Wasp: Quantumania sia il perfetto film per dare il calcio di inizio alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe! Ecco il video con i migliori momenti dal red carpet della premiere mondiale del film:

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 15 febbraio 2023: la sinossi

In questo nuovo capitolo di Ant-Man Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Il film è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Leggi anche I Fantastici 4: i film e le serie tv della Fase 5 MCU in cui potrebbero apparire