Ant-Man and The Wasp: Quantumania – le principali riprese del film sono finite e il regista festeggia!

Il lungometraggio, secondo alcuni rumors, potrebbe introdurre i nuovi Fantastici 4 all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà distribuito nelle sale nell’estate del 2023

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo film dedicato interamente alle gesta di Scott Lang/Ant-Man, che ha il volto di Paul Rudd. Accompagnato da Wasp (incarnata da Evangeline Lilly) i due devono sconfiggere minacce particolari, solitamente di dimensioni piuttosto piccole. Possiamo essere certi che in questa pellicola vedremo Kang il Conquistatore (Jonathan Majors, già apparso nella serie Loki) e, secondo alcuni, potrebbero essere addirittura introdotti I Fantastici 4, in questa nuova versione pensata per il Marvel Cinematic Universe.

Ebbene, negli ultimi mesi le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono andate avanti senza sosta, con molto riserbo dietro che non ha permesso per nulla di scoprire quasi nessun segreto dal set della realizzazione. Finalmente sono terminate ufficialmente le riprese della pellicola e il regista, Peyton Reed (che ha diretto anche gli altri due capitoli), ci ha tenuto in particolar modo a festeggiare la cosa, condividendo un’illustrazione particolare sul suo profilo Twitter, che raffigura proprio Ant-Man, in formato gigante, che porta con sé Wasp (come ripreso da Collider). Che questa sequenza sia realmente presente all’interno del film? Onestamente, dopo questo annuncio, non vediamo l’ora di scoprire, durante il momento di post-produzione, se emergeranno dei nuovi dettagli riguardo il lungometraggio.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Pictures con una sceneggiatura realizzata da Jeff Loveness. Il cast, invece, vede la presenza di Bill Murray (in un ruolo ancora sconosciuto), Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Kathryn Newton che incarna Cassie Lang, Michael Douglas che presta il volto al Dr. Hank Pym e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quando la realizzazione sbarcherà di preciso nel nostro paese, ma sembra che il periodo designato sia l’estate del 2023 per tutto il mondo.

Leggi anche Bill Murray nel cast di Ant-Man 3? Paul Rudd risponde ai rumor