Ant-Man and the Wasp: Quantumania: svelata l’età di Cassie nel film

Il cinecomic vedrà Scott Lang combattere con una delle minacce più difficili del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il nuovo lungometraggio diretto da Peyton Reed, che si è già occupato dei primi due capitoli dedicati al supereroe formica, usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Già guardando i video e le immagini promozionali, si può capire quanto questo titolo avrà degli elementi molto diversi dal passato presentando, però, al tempo stesso, la medesima comicità che ha reso Scott Lang (Paul Rudd) e tutta la sua famiglia delle macchiette intramontabili. Detto questo, il film avrà un altro compito fondamentale: mostrare al pubblico la difficile ripresa del protagonista dopo il suo ritorno dal Mondo Quantico che l’ha tenuto lontano per 5 anni terrestri.

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà nelle sale italiane dal 15 febbraio 2023

Proprio per tale motivo, nonostante la sua età sia rimasta invariata, possiamo vedere quando la figlia Cassie, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania (Kathryn Newton), sia cresciuta. Sarà quindi cruciale all’interno della realizzazione, la riscoperta relazione tra Scott e sua figlia, oltre al rapporto con i genitori e con Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Nello specifico, in una recente intervista per Nerdbunker, il regista del titolo ha confermato che età avrà Cassie all’interno del cinecomic.

Beh, Cassie avrà 18 anni in questo film, è fantastico.’ L’intero tema è il tempo e quanto tempo gli è mancato e la sua motivazione principale è solo: ‘Voglio passare del tempo con mia figlia’ E ora sta entrando in contatto con un cattivo in questo film, Kang il Conquistatore, che ha il dominio sul tempo, e cosa significa per loro? Adoro l’idea di Scott che si relaziona ancora con Cassie come fosse una bambina, ma non lo è, è una giovane adulta ora. Ha le sue idee su cosa significhi fare del bene nel mondo e sta cercando di trovare la sua voce come eroina.

Che dire? Tutti elementi interessanti che non vediamo l’ora di scoprire in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, in arrivo il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, con la produzione, ovviamente, di Marvel Studios.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors rivela i segreti del suo Kang