Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors rivela i segreti del suo Kang

Il divo, che incarna il prossimo grande antagonista dell'MCU dopo Thanos, ha spiegato le sue fonti d'ispirazione per la sua interpretazione nel film.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo cinecomic dedicato al supereroe formica, che già ha toccato il grande schermo con altri capitoli, usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2019. Stavolta, il supereroe incarnato da Paul Rudd (Il ricevitore è la spia, A Modern Family) deve fronteggiare una complicata minaccia che rischia di compromettere l’equilibrio dell’universo: si tratta di Kang il Conquistatore, incarnato da Jonathan Majors (Da 5 Bloods – Come fratelli, Creed III), che ha fatto un’altra apparizione, sotto un’altra forma, all’interno della serie televisiva Loki. Un personaggio che onestamente non vediamo l’ora di scoprire visto che, a detta dei Marvel Studios, si tratta del prossimo super cattivo del piano cinematografico e seriale de La Casa delle Idee, dopo ovviamente Thanos (Josh Brolin).

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è in arrivo in Italia a febbraio 2023

Ant-Mand and The Wasp Quantumania - cinematographe.it

Parlando proprio di Kang, in una recente intervista per Entertainment Weekly, l’attore ha spiegato quali sono state le sue fonti d’ispirazione per la sua interpretazione e bisogna dire che il suo ragionamento non fa affatto una piega.

La prima cosa che mi è stata proposta è stata che è un cattivo, e ho detto ‘Hmm.’ E loro dicevano, ‘è un supercriminale’, e io ho detto, ‘Hmm, ci sono dentro.’ Ma perché mi interessava? A causa dei testi classici. Voglio dire, voglio interpretare Otello, ma, in Otello, devi sempre stare attento a Iago, perché Iago, quel ragazzo, è il più complesso personaggio. C’è ben poco che non farà.

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane precisamente il 15 febbraio 2023 con la produzione esecutiva di Kevin de la Noy e la regia di Peyton Reed, che ha già diretto gli altri due capitoli precedentemente. Il cast, invece, è composto anche da Evangeline Lilly che incarna Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas che presta il volto a Henry “Hank” Pym, Kathryn Newton che presta le fattezze a Cassie Lang e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Bill Murray debutta nell’MCU nel trailer

Fonte: EW