Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelata la data di uscita su Disney+

Il film, diretto da Peyton Reed, è stato accolto piuttosto negativamente da pubblico e critica.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il recente lungometraggio firmato dai Marvel Studios e in particolare diretto da Peyton Reed che è tornato dietro la macchina da presa dopo Ant-Man (2015) e Ant-Man and The Wasp (2018). Questo terzo capitolo, in particolare, vede la famiglia al completo con Scott Lang, la figlia Cassie, Hope Van Dyne, Janet Van Dyne e Hank Pym tuffarsi nel mondo Quantico e scoprire una minaccia davvero incredibile. Stiamo parlando, ovviamente, di Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors), un crudele distruttore di mondi che tiene interamente sotto scacco questo universo allo scopo di controllare, prima o poi, tutte le realtà esistenti.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è nuovamente diretto da Peyton Reed già alla macchina da presa dei due film precedenti

Ant-Man and The Wasp Quantumania - cinematographe.it

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, purtroppo, non è stato accolto molto bene dalla critica e dal pubblico che hanno sottolineato non solo qualche perplessità sul piano visivo ed estetico, ma anche una trama in alcuni passaggi fin troppo inconsistente. Il risultato è che, al botteghino, il film non è andato come sperato e il tutto ha assunto toni ancora più grotteschi considerando le recenti accuse personali rivolte a Majors. In tutto questo, però, ci sono buone notizie per tutti coloro che al contrario hanno apprezzato questo film: finalmente, grazie a Marvel Studios (che ha condiviso un tweet ad hoc) abbiamo scoperto quando la pellicola arriverà su Disney+. In realtà non manca molto: il 17 maggio 2023 è in effetti piuttosto vicino.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto in particolare da Jeff Loveness, ha visto la produzione esecutiva di Kevin de la Noy, Victoria Alonso, Louis D’Esposito e un cast composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Kathryn Newton, David Dastmalchian e molti altri ancora. Originariamente il film è arrivato nelle sale italiane il 15 febbraio 2023.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista spiega il recasting di Cassie