Ant-Man and The Wasp: Quantumania, nel nuovo scatto Kang è preoccupato [FOTO]

Jonathan Majors aveva già interpretato una variante del personaggio, Colui che Rimane, nella serie Loki.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è senza ombra di dubbio uno dei progetti più attesi del mondo Marvel: la realizzazione, in particolare, è l’apripista della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, settando in particolare le basi per il futuro de La Casa delle Idee. Basta, infatti, vedere il trailer e le prime immagini della pellicola per comprendere che l’antagonista del progetto, il perfido e calcolatore Kang il Conquistatore (incarnato da Jonathan Majors) darà del filo da torcere a tutti gli eroi che fanno parte di questo mondo. L’incontro tra il villain e i vari protagonisti di Ant-Man è ancora avvolto nel mistero, anche se il cattivo sembra essere in possesso di qualcosa che Scott Lang (impersonato da Paul Rudd) brama da moltissimo tempo.

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

Detto questo, grazie a Total Film (via ComicBook), abbiamo avuto modo di vedere uno scatto molto affascinante proprio di Kang, che ricordiamo aver già incontrato all’interno della serie televisiva Loki, in particolare una sua variante, Colui che Rimane, che soprassiede alla TVA, controllando la linea temporale dell’universo Marvel. Nell’immagine in questione, possiamo notare tante differenze con la sua controparte seriale, anche se la più grande divergenza si nota nel suo sguardo, pensieroso e preoccupato. Un’immagine carica di tensione che non fa che aumentare l’hype dietro la caratterizzazione di questo antagonista.

Ant-Man - Cinematographe

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 (il 17 febbraio negli Stati Uniti) con la produzione di Marvel Studios e la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Evangeline Lilly nella parte di Hope van Dyne, Bill Murray nel ruolo Lord Krylar, Michelle Pfeiffer che interpreta Janet van Dyne, Michael Douglas che impersona Henry “Hank” Pym e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nuova clip svela la relazione tra Janet e Kang? [VIDEO]