Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nuova clip svela la relazione tra Janet e Kang? [VIDEO]

Nel lungometraggio fa il suo ingresso uno dei cattivi più importanti della Fase 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il nuovo lungometraggio diretto da Peyton Reed, già regista dei precedenti cinecomic dedicati al supereroe formica che stavolta alza ancora di più la posta in gioco. La realizzazione, infatti, vede il nostro protagonista, Scott Lang, immergersi in una nuova avventura accompagnato da sua figlia Cassie e da Hope Van Dyne, con il fondamentale supporto di Hank Pym e di Janet Van Dyne. Tutti insieme, stavolta, viaggiano nel Regno Quantico per un non precisato motivo e qui si trovano a scontrarsi con un misterioso antagonista, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), uno dei villain fumettistici Marvel più potenti di sempre.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp - Cinematographe

Fino a qualche ora fa, in realtà, non si sapeva quasi nulla di questo cattivo, perlomeno non era conosciuto l’approccio adattato in sceneggiatura per portare su schermo questo personaggio. Detto questo, finalmente abbiamo scoperto un dettaglio decisamente importante. Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, infatti, è stata pubblicata una clip molto interessante di Ant-Man and The Wasp: Quantumania (come riportato da ComicBook) che fa capire, senza troppi giri di parole, che Kang e Janet in realtà si erano già scontrati in passato, questo perché la donna rivela a suo marito che ha un segreto da rivelare, spiegando che c’è qualcuno di cui non gli ha parlato. In realtà, nonostante questa teoria sia piuttosto attendibile, non è l’unica possibile.

All’interno di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, infatti, appare anche un altro personaggio fondamentale, ovvero Lord Krylar, incarnato da Bill Murray, che in passato ha avuto una storia d’amore con Janet. La donna, quando dice quella frase al marito, potrebbe benissimo riferirsi a tale figura e non al villain, ma probabilmente tutto questo lo scopriremo quando vedremo il film che nelle sale italiane sarà distribuito precisamente il 15 febbraio 2023 in Italia, mentre negli Stati Uniti vedrà la luce il 17 febbraio.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – 10 interrogativi sul film Marvel