Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista racconta il viaggio di Scott Lang

Peyton Reed ha descritto nel dettaglio cosa dovrà affrontare il protagonista.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il recente lungometraggio diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nelle pallone) che ha riportato nuovamente sul grande schermo il supereroe formica, Scott Lang/Ant-Man, incarnato da Paul Rudd (Ragazze a Beverly Hills, Ghostbusters: Legacy) che stavolta, in questo terzo capitolo, è chiamato ad affrontare una minaccia davvero notevole chiamata Kang il Conquistatore (che ha il volto di Jonathan Majors), probabilmente il prossimo grande villain del Marvel Cinematic Universe. Mentre mancano pochissimi giorni alla release nelle sale di tutto il mondo, proprio il cineasta dietro il progetto ha parlato del viaggio del protagonista.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriva in Italia il 15 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania prime reazioni - cinematographe.it

In una recente intervista per ComicBook, proprio Reed, parlando nello specifico di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha spiegato quale impresa deve affrontare il mitico Scott Lang.

La dinamica Scott/Cassie è la spina dorsale di questi film, giusto? È sicuramente un Vendicatore, ma il suo più grande obiettivo nella vita è essere un buon padre per sua figlia e gli eventi di Endgame ci hanno fatto questo dono, che è questo [salto temporale di cinque anni]. Cerca sempre di trovare il tempo con sua figlia e ha perso altri cinque anni. Prima che possa battere ciglio, si è relazionato con lei da bambina e ora è una giovane donna”, aggiunge il regista. “Ha 18 anni e ora ha le sue idee sulla giustizia e su cosa significhi essere un eroe e può essere piuttosto critica nei confronti di suo padre, e questa è sembrata una dinamica divertente da realizzare.

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, sarà sul grande schermo il 15 febbraio 2023 con la produzione esecutiva di Kevin de la Noy. Il cast vede il coinvolgimento anche di Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang, Michelle Pfeiffer nella parte di Janet van Dyne, Michael Douglas che impersona Henry “Hank” Pym e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, quante sono le scene post-credits?

Fonte: CB