Ant-Man and The Wasp: Quantumania, un indizio lascia presagire il possibile ritorno di un villain

L'attrice Evangeline Lilly, sul suo profilo Instagram, ha lasciato trasparire un dettaglio non indifferente del cinecomic

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è previsto per le sale americane per il 17 febbraio 2023

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo capitolo filmico che porta sul grande schermo le avventure del supereroe Ant-Man (interpretato da Paul Rudd) e dei suoi alleati, tra i quali spicca, ovviamente, The Wasp (incarnata da Evangeline Lilly). Proprio quest’ultima, con un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram (che è stato poi misteriosamente rimosso, ma recuperato da ComicBook) ha condiviso un’immagine dello script di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, commentando di non vedere l’ora di cominciare. Di seguito, l’attrice ha anche aggiunto diversi tag dei suoi colleghi presenti nel lungometraggio e tra questi emerge un nome in particolare ovvero quello di Corey Stoll, interprete di Darren Cross in arte Calabrone.

Ant-Man

Peccato che il seguente villain, all’interno del primo film di Ant-Man (arrivato nei cinema nel 2015), ha fatto decisamente una brutta fine, poiché il protagonista gli ha manomesso la tuta e il malcapitato è scomparso in una specie di esplosione. Anche se tale sequenza sembrava molto eloquente, a giudicare dal dettaglio qui sopra, le cose potrebbero essere accadute diversamente. Rimaniamo comunque con il sano dubbio visto che conferme della presenza de Il Calabrone ancora non ci sono.

Ant-Man

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è ancora nella fase di pre-produzione e sarà diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nel pallone) con la sceneggiatura di Jeff Loveness (Miracle Workers, Rick e Morty). Ad ora, il cast ufficializzato vede la presenza, oltre che della coppia di eroi, di Michelle Pfeiffer che presta il volto a Janet Van Dyne, Michael Douglas nel ruolo del Dr. Hank Pym, Jonathan Major che interpreterà Kang il Conquistatore e molti altri ancora. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale americane il 17 febbraio 2023.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: Quantumania, una foto speciale inaugura la pre-produzione!