Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer si allena duramente su Instagram in vista delle riprese

L'attrice ha condiviso il suo duro allenamento con i suoi followers.

63 anni e non sentirli. L’attrice Michelle Pfeiffer è pronta a tornare nei panni di Janet Van Dyne nel terzo capitolo di Ant-Man, che si intitolerà Ant-Man and The Wasp: Quantumania e che sarà uno dei titoli che compongono la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ma per farlo, l’attrice si sta sottoponendo a duri allenamenti. A quanto pare, per far parte del MCU, bisogna essere pronti soprattutto a livello fisico.

Ant-Man; cinematographe.it

Michelle Pfeiffer ha condiviso sul suo account Instagram un video che la ritrae mentre si allena intensamente sul tapis roulant, con la seguente didascalia “Janet Van Dyne sarà pronta“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial)

Il personaggio di Janet Van Dyne potrebbe avere un ruolo centrale in Ant-Man and The Wasp: Quantumania per via del suo passato. La donna, infatti, è rimasta intrappolata nel Regno Quantico per oltre trent’anni. Ant-Man 3 vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Tra le novità ci sono Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton in una versione più piccola di Cassie Lang. Il film uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Articoli correlati