Ant-Man and The Wasp: Quantumania, un ottimo inizio della Fase 5 secondo i primi pareri

La pellicola, diretta da Peyton Reed, presenta all'interno del Marvel Cinematic Universe Kang il Conquistatore, incarnato da Jonathan Majors.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo film dedicato al supereroe formica, nuovamente diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nel pallone) che già ha governato la macchina presa dei precedenti capitoli. La realizzazione è il primo titolo del Marvel Cinematic Universe che apre ufficialmente la Fase 5 dell’universo seriale e cinematografico de La Casa delle Idee. Un titolo che, quindi, non deve essere affatto sottovalutato, anche perché all’interno della realizzazione vedremo per la prima volta Kang il Conquistatore (che ha il volto di Jonathan Mayors) che abbiamo visto nella forma di Colui che Rimane nella serie televisiva Loki.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato nelle sale il 15 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp - Cinematographe

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato recentemente al centro della prima premiere negli Stati Uniti con i critici che hanno avuto già la possibilità dire la loro proprio sul cinecomic (come riportato da Screen Rant). In generale, mentre tutti mettono in evidenza la bravura di Majors e la splendida caratterizzazione di Kang, altri sottolineano che invece il titolo è il perfetto inizio della Fase 5 dell’MCU. A margine, alcuni recensori, tra l’altro, svelano che tutto questo è solo l’inizio, invitando a fare attenzione a tutte le parole dell’antagonista che avranno delle importanti implicazioni future.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin de la Noy, vede un cast in particolare composto anche da Paul Rudd che presta il volto a Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly che impersona Hope van Dyne/The Wasp, Kathryn Newton nella fattezze di Cassie Lang, Bill Murray che interpreta Lord Krylar, Michelle Pfeiffer che incarna Janet van Dyne, Micheal Douglas (Hank Pym). La realizzazione è arrivo nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 (il 17 febbraio 2023 negli Stati Uniti).

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nuova clip svela la relazione tra Janet e Kang? [VIDEO]