Ant-Man and The Wasp: Quantumania, mostrati 8 minuti del film

In occasione del lancio in digitale del cinecomic, Marvel ha pensato bene di mostrare una sequenza della pellicola.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il recente lungometraggio di Marvel Studios che ha riportato sul grande schermo le avventure di Scott Lang (che ha il volto di Paul Rudd) e della sua peculiare famiglia allargata in giro per Regni infinitesimali. Stavolta, però, il gruppo si trova a fronteggiare un antagonista decisamente molto potente che ha messo sotto scacco il Regno Quantico ovvero Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors). Un progetto al quale la Casa delle Idee puntava molto ma che si è rivelato un fallimento sia di incassi che di opinioni vere e proprie, con molti critici che hanno segnalato diversi problemi all’interno del film.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato nelle sale italiane a febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania - Cinematographe.it

Detto questo, nella giornata di ieri, 18 aprile 2023, proprio Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato in formato digitale, nello specifico su Vudu, Amazon Prime Video e altri store. In occasione di questo evento speciale, sul canale YouTube ufficiale proprio di Vudu, è stata rilasciata una scena intera della pellicola, ben 8 minuti del cinecomic senza interruzioni che, senza rivelarvi troppo, mostrano il momento in cui la storia prende una piega decisamente insolita e l’avventura parte effettivamente. Un’idea molto carina sicuramente da apprezzare perché consente ai fan che non hanno ancora visto il titolo di avere una piccola anticipazione, spingendoli al tempo stesso a recuperare l’intero progetto con l’acquisto della versione digitale.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, vede la produzione esecutiva di Kevin de la Noy, Victoria Alonso, Louis D’Esposito e un cast composto anche da Evangeline Lilly, Bill Murray, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, David Dastmalchian, William Jackson Harper, Michael Douglas e molti altri ancora. Il cinecomic è arrivato nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 con la distribuzione ovviamente di Walt Disney Studios Motion Pictures.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, alla scoperta del costume di Scott [VIDEO]

Fonte: Vudu