Ant-Man and The Wasp: Quantumania, alla scoperta del costume di Scott [VIDEO]

Un recente video condiviso dalla Marvel, ripercorre la lavorazione dietro la tuta del protagonista.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che ha recentemente aperto la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è stato un insuccesso totalmente inaspettato, con un’accoglienza da parte della critica e del pubblico che è stata realmente pessima, a tal punto che Kevin Feige si è ritrovato costretto a ripensare una strategia di distribuzione diversa per l’universo cinematografico de La Casa delle Idee, più qualitativo e meno quantitativo. Ad ogni modo, bisogna comunque tenere in considerazione che, dietro la preparazione di questi cinecomic, c’è un incredibile lavoro alla base, che viene anche molto prima della realizzazione del film in sé, come ad esempio la preparazione della sceneggiatura, ancor prima del soggetto e ancora lo storyboarding e lo studio delle scene e dei personaggio anche dal punto di vista visivo prima che registico.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

Ant-Man and The Wasp Quantumania - cinematographe.it

Tutti elementi veramente affascinanti che purtroppo non riusciamo mai a vedere, ma che ogni tanto riescono a trapelare grazie a degli interessanti video di riferimento. Ecco che quindi, una recente clip caricata direttamente sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment va a svelare alcuni dettagli davvero interessanti dietro la creazione della tuta di Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) con Andy Park, visual artist de La Casa delle Idee, che spiega brevemente le soluzioni adottate in tutti e tre i film di Peyton Reed (Yes Man, Ragazze nel pallone).

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, è arrivato nelle sale nostrane il 15 febbraio 2023 con un cast composto anche da Jonathan Majors, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Bill Murray e molti altri ancora. La pellicola, negli Stati Uniti, è invece arrivata due giorni dopo sul grande schermo americano, come spesso accade con le pellicole Marvel.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore devastato dalle critiche