Ant-Man and The Wasp: Quantumania, mostrata la tuta di Cassie [FOTO]

Grazie a due immagini promozionali abbiamo scoperto un elemento importante del film.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il nuovo lungometraggio di Marvel Studios che riporta nuovamente sul grande schermo il supereroe formica, stavolta impegnato, insieme a sua figlia Cassie (Kathryn Newton) e a Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) nell’affrontare una minaccia davvero imponente per il Marvel Cinematic Universe ovvero il potente Kang il Conquistatore che abbiamo già avuto modo di vedere in Loki, nonostante fosse un aspetto diverso del personaggio. Come si può intuire dal trailer, il magico trio di eroi si troverà incastrato nel Regno Quantico e, di conseguenza, anche la figlia di Scott dovrà trovare un modo per sopravvivere in questo mondo oscuro e sconosciuto.

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

Finalmente, grazie a delle immagini promozionali condivise da CBR, abbiamo avuto la possibilità di vedere per la prima volta il costume di Cassie che vedete qui sotto (grazie in particolare alla pagina Twitter Ant-Man News). Se verrà rispettata la colorazione, la tuta della giovane sarà violacea mentre l’elmo sembra richiamare sia quello del padre che di The Wasp. Per quanto riguarda l’outfit in generale, invece, è decisamente più sportivo e atletico. Ovviamente queste istantanee che abbiamo visto sono poche per giudicare di più, ma onestamente non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli in merito.

https://twitter.com/AntManNews/status/1609620977679306753

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin de La Noy. La regia della pellicola, invece, è affidata a Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Yes Man) mentre il cast è composto anche da Bill Murray, Michael Douglas che impersona Henry “Hank” Pym, Michelle Pfeiffer che presta il volto a Janet van Dyne, Jonathan Majors che presta le fattezze a Kang il Conquistatore e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Majors racconta il suo modello