Ant-Man and the Wasp: Quantumania – sul set è apparso un misterioso logo alternativo

Il film, diretto da Peyton Reed, è attualmente in produzione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe arrivare nelle sale americane il 28 luglio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo cinecomic dedicato alle avventure di Scott Lang che questa volta, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avere a che fare con I Fantastici 4. La realizzazione porterà nuovamente su schermo Kang il Conquistatore (incarnato da Jonathan Majors) dopo che abbiamo avuto modo di vederlo all’interno della serie Loki. Attualmente le riprese dell’opera, diretta da Peyton Reed (Ant-Man, Il ritorno del maggiolino tutto matto), sono in corso con una data di uscita ufficiale che è ancora molto distante.

Grazie alla pagina ufficiale Twitter Ant-Man News (grazie a ComicBook) abbiamo scoperto un curioso dettaglio direttamente dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In particolare, è apparso un misterioso logo su una sedia di produzione, una serie di cerchi incastrati tra loro che si trovano sotto al nome del film. I colori utilizzati sembrano essere gli stessi che appartengono al sottotitolo Quantumania che infatti manca. Questa sostituzione è particolarmente interessante e misteriosa e non sappiamo a cosa possa fare riferimento. Sicuramente scopriremo qualcosa in più riguardo l’utilizzo del font in questione, magari all’interno di un trailer o di un’immagine di scena maggiormente eloquente rispetto a tale semplice indizio.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe arrivare nelle sale americane il 28 luglio 2023, mentre non abbiamo ancora una release ufficiale per il nostro paese. L’opera, prodotta da Marvel Studios e Walt Disney Pictures, vede una sceneggiatura redatta da Jeff Loveness (Rick e Morty, Miracle Workers). Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne/The Wasp, Michelle Pfeiffer che incarna Janet Van Dyne, Kathryn Newton che interpreta Cassie Lang, Michael Douglas (Dr. Hank Pym) e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Evangeline Lilly ha commentato lo script e parlato di altre serie Marvel

Fonte: CB