Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Evangeline Lilly ha commentato lo script e parlato di altre serie Marvel

La realizzazione, diretta da Peyton Reed, potrebbe introdurre i nuovi Fantastici 4.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva negli Stati Uniti a febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo cinecomic dedicato alle peripezie di Scott Lang/Ant-Man (interpretato da Paul Rudd) anche questa volta, come il secondo capitolo, accompagnato da Hope Van Dyne/Wasp (incarnata da Evangeline Lilly). L’opera, diretta da Peyton Reed (come gli altri due film) è attualmente in produzione con una data di arrivo che è molto lontana da adesso. Nonostante sappiamo ben poco della realizzazione (ad esempio la presenza di Jonathan Majors che presta il volto nuovamente a Kang il Conquistatore dopo Loki) abbiamo scoperto alcuni dettagli interessanti sulla sceneggiatura.

Difatti, l’attrice Evangeline Lilly, in un’intervista per Collider, ha parlato nello specifico del copione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, oltre che del talento dello sceneggiatore, riuscendo nell’arduo compito di non fare molti spoiler con le sue dichiarazioni. Di seguito trovate le sue parole.

Penso che sia fenomenale. Penso che sia uno dei migliori scrittori che abbiamo mai avuto. Penso che abbia un’incredibile padronanza della voce. Quindi, sulla pagina, potevo sentire tutti i personaggi, e sapevo che aveva davvero sfruttato la personalità unica di ogni persona. Penso solo che la sceneggiatura sarà davvero speciale. In realtà penso che abbia la possibilità di essere la migliore che abbiamo realizzato finora.

La diva ha inoltre parlato sia di Loki che WandaVision, spiegando che quest’ultima lavora molto bene sulla figura femminile, mentre Loki esplora con intelligenza tematiche scientifiche in modo leggero. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è scritto da Jeff Loveness (Rick and Morty, Miracle Workers) con un cast composto da Michael Douglas nel ruolo del Dr. Hank Pym, Michelle Pfeiffer che incarna Janet Van Dyne, Kathryn Newton che interpreta Cassie Lang e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 17 febbraio 2023.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – il regista promette tanta qualità al pubblico