Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kevin Feige svela: “Kang è un nuovo genere di cattivo”

Il Presidente Marvel stuzzica i fan sul nuovo cattivo del Multiverso: Kang il Conquistatore.

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, anticipa alcuni dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prossimo film dell’Universo Marvel.

Feige, in una recente intervista rilasciata ad Empire Magazine, ha rivelato alcune interessanti informazioni riguardo al nuovo cattivo del MCU, Kang il Conquistatore, interpretato dall’attore americano Jonathan Majors; personaggio che è stato introdotto nell’episodio finale della prima stagione di Loki.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, “Kang è una persona molto potente” rivela Feige

Ant-Man and The Wasp: Quantumania - Cinematographe

Lui è la scelta ovvia nel momento in cui si ha a che fare con il Multiverso“, ha rivelato Feige riguardo alla scelta del personaggio di Kang. “Kang ci ha permesso di creare un nuovo genere di Grande Cattivo. Lui è un tipo diverso di cattivo, che lottano tra loro stessi quanto contro i nostri eroi“, ha rivelato il presidente della Marvel.

Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo è in una posizione in cui ha bisogno di avere indietro quel potere“, ha spiegato Feige nell’intervista. “Lui ha una nave e uno strumento che li permetterebbero di andare ovunque, e anche in qualsiasi momento lui voglia, se riesce a prenderlo online. Se solo avesse accesso ai geniali scienziati con le particelle Pym“, ha stuzzicato il Presidente Marvel.

Qualche mese fa, durante San Diego Comic-Con, Kevin Feige aveva anche discusso la scelta di assumere Jonathan Majors nel ruolo del nuovo cattivo del Marvel Cinematic Universe. “È fantastico, e li avevo detto che non c’era nessun altro sulle cui spalle avrei voluto appoggiare la saga del multiverso. È veramente impressionante quello che Jonathan Majors riesce a fare e tutte le differenti incarnazioni, varianti, se permettete, di Kang che li vedrete poi fare. È veramente molo interessante“, Feige aveva così lodato l’attore americano.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 febbraio. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico.

Leggi anche The Bear – Stagione 2: quando esce? L’acclamata serie con Jeremy Allen White torna con più episodi