Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Bill Murray debutta nell’MCU nel trailer

Ma il ruolo che andrà a ricoprire è ancora misterioso, anche se dovrebbe essere un villain.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo Marvel dedicato al famoso supereroe formica capace di cambiare a piacimento le sue dimensioni e alla sua svolazzante compagna di avventure, rispettivamente interpretati da Paul Rudd (Ghostbusters: Legacy, Avengers: Endgame) ed Evangeline Lilly (Lost, Real Steel). Un episodio decisamente importante per la storia della coppia, ma che sembra ancora più fondante per la costruzione dell’universo de La Casa delle Idee visto e considerato che, all’interno della realizzazione, apparirà Kang il Conquistatore, incarnato da Jonathan Majors, già apparso in un’altra versione nella serie televisiva Loki. Ebbene, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere il trailer della pellicola con risultati davvero particolari.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania - Cinematographe

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

Sì, perché il filmato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci regala davvero tante sorprese, in particolare un mondo interamente nuovo dove i nostri protagonista, dove tra l’altro fanno degli strambi incontri lungo la strada e Kang non sembra essere l’unica figura fuori posto in questa dimensione quantica. Ci stiamo riferendo alla presenza del leggendario Bill Murray (Lost in Translation, Una birra al fronte) che interpreta un ruolo ancora misterioso, secondo alcuni presterà il volto a Krylar, un cattivo di Hulk. Nonostante lo vediamo veramente per pochi secondi, Murray sembra veramente in parte e onestamente non vediamo l’ora di scoprire come riuscirà a colpire il pubblico, ma sappiamo già dalle sue parole che si è molto divertito sul set.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed (Down with Love, Yes Man) con la sceneggiatura di Jeff Loveness (Rick and Morty, Jimmy Kimmel Live) e un cast composto anche da Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nella parte di Janet Van Dyne, Kathryn Newton che presta il volto a Cassie Lang, Randall Park che impersona Jimmy Woo e molti altri ancora. L’opera arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – un video dal set potrebbe aver svelato la scena introduttiva