Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors rivela: “Kang come Giulio Cesare”

L'attore interprete di Kang il Conquistatore rivela a chi si è ispirato per il suo villain Marvel.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, terzo cinecomic dedicato al supereroe formica sarà a breve in uscita nelle sale di tutto il mondo, e in quelle italiane a partire dal 15 febbraio.

A poca distanza dal suo rilascio, gli attori protagonisti del film hanno iniziato a promuovere il nuovo capitolo di Ant-Man, tra loro anche Jonathan Majors (Da 5 Bloods – Come fratelliCreed III), che nel film incarna Kang il Conquistatore, nuovo villain del supereroe di Paul Rudd (Ant-Man), che minaccia di compromettere l’equilibrio dell’universo.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Majors rivela

Ant-Man and The Wasp: Quantumania - Cinematographe.it

Majors, in una recente intervista con la rivista americana Deadline, ha rivelato alcune delle ispirazioni che lo hanno aiutato a creare e a prendere le vesti del personaggio di Kang.

Le ispirazioni per Kang? Lui è un conquistatore. Dovresti guardare a Alessandro Magno. O a Genghis Khan, e Giulio Cesare […]“, ha rivelato l’attore americano. “Lui [Kang] è parte di un universo già esistente. Quelle sono le ispirazioni e poi anche il contrappunto, altrettanto importante nel momento in cui si crea un personaggio è capire anche il modo in cui si fronteggiano contro le persone. ‘Sei intelligente, ma guarda conto Io sono intelligente’” ha rivelato l’attore nel corso dell’intervista.

Majors ha poi anche ammesso di essersi ispirato anche all’Iron Man di Robert Downey Jr. “Basta guardare all’Iron Man di Robert Downey Jr e dire okay, se lui è il supereroe dei supereroi, ecc ecc, allora io devo essere il cattivo dei cattivi. Come posso agire in modo tale da arrivare all’apice. Potrei scrivere un libro a riguardo arrivati a questo punto, ma chiuderò qui il discorso“, ha rivelato l’attore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane a febbraio con la produzione esecutiva di Kevin de la Noy e la regia di Peyton Reed, che ha già diretto gli altri due capitoli precedentemente. Il cast, invece, è composto anche da Evangeline Lilly che incarna Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas che presta il volto a Henry “Hank” Pym, Kathryn Newton che presta le fattezze a Cassie Lang e molti altri ancora.

Leggi anche Deadpool 3, un’immagine condivisa da Hugh Jackman stuzzica i fan

Fonte: Comicbook