Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Jonathan Majors e la fuga mancata durante una riunione

L'interprete di Kang il Conquistatore ha confessato di aver avuto l'istinto di scappare.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il nuovo cinecomic diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nel pallone) che riporta sul grande schermo le avventure del supereroe formica incarnato da Paul Rudd (Ghostbusters: Legacy, L’oggetto del mio desiderio), stavolta impegnato a combattere un villain davvero poderoso che rischia di compromettere non solo la sua vita, ma quella di tutto l’universo. Che dire? Il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man apparentemente sembra cambiare completamente le regole di genere, con i primi due film che fino a questo momento avevano proposto comicità ed umorismo. Sicuramente tra gli aspetti più interessanti c’è proprio l’esordio di Kang il Conquistatore all’interno del Marvel Cinematic Universe con Jonathan Majors (Creed III, Lovecraft Country – La terra dei demoni) che entra a far parte della famiglia Marvel.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato nelle sale il 15 febbraio 2023

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe

Detto questo, in una recente intervista che ha tenuto proprio Majors per la presentazione di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ai microfoni di Vanity Fair, ha raccontato che, quando qualche anno fa era stato invitato al primo meeting con i Marvel Studios, ha avuto l’istinto di scappare dalla sala visto che, inizialmente, lo stavano ignorando. Per fortuna la situazione è andata a migliorarsi nei minuti successivi e il divo ha avuto la possibilità entrare nel gruppo di Kevin Feige.

Spero che questo non rovini la reputazione, ma sono uscito dal mio [incontro] generale della Marvel. Questo è stato molto tempo fa. Ero appena uscito dalla scuola di recitazione e stavo correndo per la città e mi sono seduto in ufficio. Sono cresciuto in un modo molto particolare e non voglio far perdere tempo a nessuno. Quindi sono entrato ed erano occupati. E io ero tipo, ‘Dovrei essere qui, giusto?’ È durato molto e ho detto, ‘Sto solo per andare. È fantastico. Vado e basta. E sono arrivato alla porta, ma poi hanno detto che Sarah Finn sarebbe venuta.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania è arrivato nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 con la produzione di Marvel Studios e un cast composto anche da Bill Murray, Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Evangeline Lilly e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp ha il punteggio più basso di sempre per Marvel, ma gli incassi sono da capogiro!