Ant-Man and The Wasp: Quantumania, avete notato nel trailer un noto villain Marvel? [VIDEO]

Nel recente filmato del cinecomic, oltre a Kang il Conquistatore, fa la sua comparsa un iconico antagonista de La Casa delle Idee.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è diventato, rapidamente, uno dei titoli più attesi della nuova Fase 5 del Marvel Cinematic Universe dopo che si sono effettivamente alternati video e foto molto interessanti del lungometraggio, nuovamente diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nel pallone) dopo che è stato dietro la macchina da presa dei primi due capitoli dedicati al supereroe formica. In questo nuovo tassello del franchise, il tono sembra molto più cupo e meno divertenti dei precedenti, con una storia che, oltre ad andare a raccontare lo scontro tra i protagonista e il temibile Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), approfondisce anche il forte legame tra Scott (Paul Rudd) e sua figlia Cassie (Kathryn Newton).

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è in arrivo il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane

Ant-Man and The Wasp: Quantumania - Cinematographe

Ebbene, nelle ultime ore è arrivato il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania che ha completamente colto di sorpresa tutti. Questo non solo perché la realizzazione sembra ancora più intensa e cervellotica, ma anche perché fa capolino un personaggio totalmente inaspettato che fa parte della sfera dei cattivi. Ci stiamo riferendo, nel dettaglio, a M.O.D.O.K. (in lingua originale, Mechanized Organism Designed Only for Killing), un bislacco personaggio che è in realtà è una nemesi classica de La Casa delle Idee. Si tratta di uno strano ibrido robot-umano con la testa enorme e piccole braccia e gambe, una figura spesso ridicolizzata dai lettori che tra l’altro è stato protagonista di una serie animata di Hulu cancellata dopo una prima stagione.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà distribuito nelle sale italiane precisamente il 15 febbraio 2023 con la produzione di Marvel Studios e un cast composto anche da Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne/The Wasp, Michael Douglas che impersona Hank Pym, Michelle Pfeiffer che presta il volto a Janet Van Dyne, Bill Murry nelle fattezze di Lord Krylar e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo trailer dell’atteso film Marvel