Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Michael Douglas svela un aggiornamento sulla produzione

La realizzazione, nuovamente diretta da Peyton Reed, dovrebbe arrivare nelle sale americane il 17 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha iniziato da poco la produzione

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo del franchise supereroistico Marvel tutto dedicato all’omonimo personaggio (nome da civile, Scott Lang) capace di cambiare totalmente la sua stazza con la sua particolare tuta che gli consente di comandare a bacchetta anche le formiche. Nel film, nuovamente diretto da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Ragazze nel pallone) assisteremo all’ingresso di uno dei villain più potenti del mondo MCU, Kang il Conquistatore, che è interpretato da Jonathan Majors.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è recentemente in fase di produzione, con la troupe che è sbarcata da poco nei Pinewood Studios pronta a girare. Nonostante questo, le riprese non sono effettivamente cominciate e a darci qualche info in più è intervenuto Michael Douglas (che presta il volto ad Hank Pym). Il celebre divo di Hollywood, in una recente intervista per The Tonight Show con Jimmy Fallon (riportata da ComicBook), infatti, ha svelato che tra 3 settimane sarà lì a Londra, pronto per l’inizio delle riprese vero e proprio. Ciò conferma alcune sue parole di qualche giorno fa, quando aveva rivelato che sarebbe arrivato sul set del film a luglio. Probabilmente ne vedremo delle belle, tra video, immagini e molto altro direttamente dal backstage.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale americane il 17 febbraio 2023 (ancora non è stata ufficializzata una finestra di lancio per il mercato italiano). L’opera, scritta da Jeff Loveness, vede un cast composto da Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Evangeline Lilly che interpreta Wasp, Michelle Pfeiffer che presta il volto a Janet van Dyne, Kathryn Newton che incarna Cassie Lang e molti altri. La pellicola, secondo alcune voci, potrebbe introdurre i Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe e non vediamo l’ora di scoprire se tale informazione sarà vera oppure no.

Leggi anche – Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Michael Douglas svela quando inizieranno le riprese del film e dove

Fonte: CB