Ant-Man and The Wasp: un nuovo promo art mostra il costume di Hope Van Dyne

Arriva il nuovo promo art di Ant-Man and The Wasp, dove ci viene mostrato il costume aggiornato di Evangeline Lilly.

Mentre iniziano i preparativi per il D23 Expo di quest’anno, è stato rivelato poco fa un banner promozionale dove ci viene mostrato il costume aggiornato che il personaggio di Evangeline Lilly avrà nel film Marvel Ant-Man and The Wasp.

Il design è molto simile ad alcuni dei primi concept art di Andy Park del primo film, quindi è probabile che il costume verrà sottoposto ad alcune modifiche prima di vederlo in azione dal vivo.

Tuttavia, il fatto che stanno utilizzando questa immagine come materiale promozionale anticipato significa che potrebbe essere non molto distante dall’aspetto finale di The Wasp.

Ant-Man and The Wasp: un nuovo promo art mostra il costume di Hope Van Dyne

Ant-Man and the Wasp

Ecco il promo art di Ant-Man and the Wasp

Nel film Ant-Man and The Wasp sappiamo che Paul Rudd sarà ancora una volta il simpatico Scott Lang/Ant-Man mentre Evangeline Lilly sarà di nuovo Hope van Dyne/Wasp. Michael Douglas interpreterà ancora una volta Hank Pym mentre Michael Pena darà di nuovo volto all’amabile Luis il criminale.

Cosa ne pensi del nuovo promo art di Ant-Man and The Wasp? Come pensi che sarà la versione finale del costume di Wasp? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.