Ant-Man and The Wasp in azione nel nuovo spot internazionale

Gli eroi Ant-Man and The Wasp sono in azione in questo nuovo spot internazionale creato per il mercato orientale.

Nel nuovo spot internazionale rilasciato per Ant-Man and The Wasp ci sono alcuni nuovi footage che sono tra i più esilaranti visti finora

In questo nuovo film dedicato a Scott Lang, Ant-Man and The Wasp, vedremo il nostro piccolo, grande eroe fare squadra con una nuova eroina, la “sua” Hope Van Dyne, interpretata da Evangeline Lilly.

I due dovranno trovare il modo di lavorare insieme e si imbarcheranno in un’avventura incredibile che li porterà nel Reame Quantico, luogo dove sperano di trovare (e salvare), Janet Van Dyne, interpretata dalla splendida Michelle Pfeiffer, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

La donna, che è poi la Wasp originale, è infatti dispersa nella dimensione quantica da tantissimo tempo a causa di una missione dalla quale non è riuscita a tornare. In Ant-Man and The Wasp vedremo anche una nuova villain, Ghost, che di certo non si risparmierà per contrastare i nostri eroi che contro di lei dovranno combattere.

Ant-Man and The Wasp arriva nelle nostre sale cinematografiche il 14 agosto, oltre un mese dopo il release statunitense di questo nuovo titolo Marvel Studios. Diretto dal regista Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Laurence Fishburne.