Ant-Man and The Wasp: un look alternativo per Janet Van Dyne

Ecco tante concept art alternative che ci mostrano il personaggio di Janet Van Dyne mentre si trova nel Regno Quantico.

Ecco un look alternativo della Janet Van Dyne di Ant-Man and The Wasp, interpretata dalla splendida Michelle Pfeiffer nel nuovo cinefumetto diretto da Peyton Reed. Allerta SPOILER

In Ant-Man and The Wasp vedremo anche il personaggio della Wasp originale che avrà il volto di Michelle Pfeiffer. Come venne spiegato nel primo film dedicato all’Uomo Formica di Paul Rudd, Janet Van Dyne si perse nel Regno Quantico quando, durante una missione al fianco del primo Ant-Man (Hank Pym, che ha il volto di Michael Douglas), decise di sacrificarsi.

In queste fotografie che vi mostriamo in galleria ci sono diversi look alternativi dell’eroina e sono davvero tantissimi, date pure un’occhiata! L’avventura che vedrà protagonisti Scott Lang e Hope Van Dyne porterà i nostri eroi a fronteggiare una nuova e pericolosa villain, Ghost e, come detto, ad esplorare l’altrettanto pericoloso Regno Quantico.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 14 agosto, diverso tempo dopo l’uscita statunitense della pellicola. Alcuni, c’è da dirlo, sono stati tanto fortunati da vedere il cinefumetto in anteprima al Giffoni Film Festival mentre noi dovremo aspettare ancora dodici giorni. Per adesso, ecco i concept art, che sono davvero bellissimi.