Ant-Man and the Wasp: James Gunn commenta il film

Il regista di Guardiani della Galassia, dopo aver visto il film in anteprima, ha lasciato una piccola recensione su Twitter.

La maggior parte delle star e dei registi della Marvel ha di recente partecipato alla premiere di Ant-Man and the Wasp e, ovviamente, molte delle loro reazioni sono incredibilmente positive. Qui potete trovare quella del regista di Guardiani della Galassia

James Gunn, scrittore e regista della serie dei Guardiani della Galassia, dopo aver visto Ant-Man and the Wasp alla premiere, ha scritto su Twitter per condividere i suoi pensieri sul lavoro svolto dai suoi colleghi.

“Ant-Man and the Wasp è tutto ciò che vuoi che sia”, ha scritto Gunn. “Divertente, dolce, commovente e divertimento a tutto tondo. Ottimo lavoro Peyton Reed! E ottime recitazioni di Evangeline Lilly, Hannah John-Kamen e, naturalmente, David Dastmalchian. Mi è piaciuto moltissimo! (Consiglio: vederlo prima di Avengers 4!)”

Se non conosci il cast e la troupe del film Marvel, potresti non riconoscere tutti i tag presenti nel tweet di Gunn. Peyton Reed, il regista del film, ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) sono facili da riconoscere. Gli altri due che vengono citati sono Hannah John Kamen, l’attrice che interpreta l’antagonista principale, Ghost , e David Dastmalchian, che riprende il suo ruolo di Kurt, uno dei complici di Louis e Scott.

Forse la cosa più interessante del messaggio di Gunn è la parte finale che cita Avengers 4. Sappiamo ormai che Ant-Man and the Wasp si svolge poco prima degli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, e sappiamo che il film si collegherà al resto del franchise. Ciò che non sappiamo, tuttavia, è quanto sarà connesso. Dal modo in cui Gunn l’ha scritto, sembra che gli eventi di questo film avranno una seria influenza su come le cose si evolveranno nel film finale sugli Avengers.