Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly non vuole un film standalone

L'attrice spiega per quale motivo non vuole un film sull'eroina che interpreta.

Evangeline Lilly, l’attrice che in Ant-Man And The Wasp interpreta il ruolo di Hope Van Dyne, spiega il motivo per il quale non è interessata a un “solo” movie

In Ant-Man and The Wasp, che esce da noi in Italia domani, Evangeline Lilly riprende il ruolo di Hope e abbraccia definitivamente quello che era stato in passato della madre – interpretata da Michelle Pfeiffer – The Wasp.

Apparentemente, stando almeno alle ultime dichiarazioni dell’attrice, lei non sarebbe interessata ad una pellicola standalone sulla sua eroina e c’è un motivo: la partnership con lo Scott Lang di Paul Rudd per lei è già fantastica così! Ecco cosa ha rivelato alla Fan Expo di Boston:

Faccio qualsiasi cosa mi venga detto. (ride) Mi piace il MCU e mi piacerebbe restarci. Ma non mi piace l’idea di un film solo su The Wasp perché Ant-Man and The Wasp, fin dall’inizio anche nei fumetti, sono sempre stati un team. Loro, in effetti, sono uno dei veri (e forse unici) team del MCU. Il resto è tutto molto individuale. E mi piace proprio l’aspetto dell’essere una squadra, mi piace il tipo d’interazione che hanno Wasp e Ant-Man. È la parte divertente del film per me. Perciò non mi piace l’idea di interrompere questa dinamica, a meno che non si tratti di un film di eroine donne, tipo The Avengers.

Chissà che non succeda. Tempo fa, durante un incontro ufficiale dei personaggi del Marvel Cinematic Universe avvenuto più o meno nel periodo di riprese di Avengers 4, le ragazze si sono fatte una splendida foto tutte insieme e pare che l’interprete di Captain Marvel, il premio Oscar Brie Larson, abbia chiesto a Kevin Feige (presidente Marvel Studios), un team up tra tutte le eroine del MCU. Non ci resta che attender. Per adesso consoliamoci con la notizia che sì, il tempo (lunghissimo), è passato e da domani, finalmente, potremo vedere la seconda avventura di Scott Lang e di Hope Van Dyne in Ant-Man and The Wasp, che arriva al cinema!