Ant-Man and The Wasp: già emergono dettagli su Janet Van Dyne

Janet, interpretata dalla splendida Michelle Pfeiffer, potrebbe essere una persona molto diversa da quella che ricordano Hope ed Hank.

Uno dei produttori esecutivi di Ant-Man and The Wasp parla di quello che è successo a Janet Van Dyne nei 30 anni trascorsi nel Reame Quantico ma fate attenzione ai possibili SPOILER

Per quanto riguarda Ant-Man and The Wasp non possiamo dire molto, visto che le notizie sulla trama non sono trapelate. Tuttavia, sappiamo che un personaggio ci sarà ed è quello interpretato da Michelle Pfeiffer, la perduta moglie di Hank Pym che si è smarrita nel Reame Quantico durante una missione nei panni di Wasp 30 anni prima.

Stephen Broussard, uno dei produttori esecutivi di Ant-Man and The Wasp ha rilasciato recentemente un’intervista a Screen Rant nella quale spiega qualcosa sul personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer e sui cambiamenti che sono occorsi nel tempo che lei ha passato nella dimensione quantica (ben 30 anni):

“Screen Rant: Ci potresti spiegare come mai è invecchiata? Cosa ha mangiato? E come è rimasta in vita?

Stephen Broussard: Beh, nel film spiegheremo di certo tutte queste cose. Che sono, del resto, le domande che si pongono anche i nostri eroi. Intanto partiamo dal presupposto che è una missione di fede quella nella quale loro si imbarcano; è una cosa che loro fanno e partono soltanto con la speranza di ritrovarla quando decidono di andate laggiù. Pertanto loro hanno esattamente le stesse domande. Che vita ha fatto, cose di questo tipo, sapete?

Screen Rant: lei è “sana” (di mente ndr.)? È stata da sola per 30 anni.

Stephen Broussard: Domanda eccellente. (Ride).”

Ma, naturalmente, non risponde. Certo è che non sono domande campate in aria: come sarà, sul serio la Janet Van Dyne che troveranno (se la troveranno), dopo aver trascorso tutto quel tempo in un’atra dimensione? E come avrà passato questi anni? Di certo, almeno a vedere le fotografie rilasciate dalla Marvel, è invecchiata come se fosse rimasta sulla Terra, ma il tempo sarà trascorso allo stesso modo per lei? C’è anche la possibilità, speculando che, qualora Hope e Scott dovessero ritrovarla, lei possa apparire ancora giovane salvo poi invecchiare di colpo uscendo fuori dal Reame Quantico.

Speculazioni a parte, Ant-Man and The Wasp arriverà nelle nostre sale cinematografiche soltanto il 14 agosto e, conseguentemente, dovremo prestare davvero moltissima attenzione agli ovvi spoiler che usciranno fuori online, visto che in USA il cinecomic arriva un mese e mezzo prima rispetto a noi.