Il metodo Kominsky Cinematographe.it

Netflix ha annunciato di aver rinnovato Il metodo Kominsky per la stagione 2 a meno di due settimane dalla vittoria ai Golden Globe

Il metodo Kominsky si è aggiudicato 2 Golden Globe, di cui uno per la miglior serie comedy. La seconda stagione consisterà in otto episodi. La serie è incentrata sull’attore un tempo famoso Sandy Kominsky (Michael Douglas) e sul suo amico / agente di lunga data Norman Newlander (Arkin), mentre vivono i loro anni d’oro nella città ossessionata dalla gioventù di Los Angeles.

Nancy Travis (Last Man Standing) e Sarah Baker (Young Sheldon) sono i co-protagonisti nei rispettivi ruoli della fidanzata di Sandy, della ex tira e molla Lisa e di sua figlia / compagna d’affari, Mindy; Lisa Edelstein (House) ricorre nel ruolo della figlia drogata di Norman, Phoebe. La sitcom a telecamera singola segna la seconda serie di Lorre a Netflix, in seguito alla serie multi-camera con Kathy Bates Disjointed. Oltre a ricevere il Golden Globe come miglior serie comedy, Michael Douglas ha portato a casa un trofeo come miglior attore in una commedia o musical.

Il Metodo Kominsky: il secondo trailer della serie Netflix

Il metodo Kominsky è l’ultima commedia di Netflix a garantirsi una continuazione, in seguito ai recenti rinnovi di Grace and Frankie (per la stagione 6), The Ranch (per la stagione 4) e Big Mouth (per la stagione 3).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto