Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Bill Murray interpreterà un villan nel film?

Bill Murray interpreterà un villain in Ant-Man 3? L'attore sostiene di sì!

Ant-Man 3, ovvero Ant-Man and The Wasp: Quantumania, vanta alcuni dei villain più attesi della fase 4 dell’MCU. Basti pensare che tra loro c’è Bill Murray!

Bill Murray in Ant-Man and the Wasp, Quantumania: quanto c’è di vero in questa incredibile e assurda possibilità? A quanto pare, il pubblico può aspettarsi un cast davvero incredibile per il terzo film con protagonisti Scott Lang (Paul Rudd), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas). Il villain più famoso della nuova pellicola Marvel – in uscita nel 2023 – è già apparso nella serie Disney + Loki ed è interpretato da Jonathan Majors. Parliamo di uno dei villain più famosi dell’intero universo Marvel: ovvero Kang il Conquistatore. In Loki, lo abbiamo visto nei panni di una variante del personaggio: Colui che Rimane.

Ma chi potrebbe essere il villan interpretato da Bill Murray in Ant-Man and The Wasp: Quantumania? Non essendoci ancora conferme ufficiali sul casting del grande attore – feticcio di Wes Anderson – l’unica voce affidabile che conferma la sua partecipazione al film è quella di Bill stesso. Alcuni fan, infatti, sono ancora piuttosto recalcitranti a credere alle affermazioni della star, conosciuta per i suoi modi molto eccentrici ed ironici. Insomma, che ci stia prendendo in giro? Potrebbe essere, ma noi speriamo proprio di no! L’aggiunta di Bill Murray sarebbe una vera e propria rivoluzione nell’universo dei villain Marvel: con la sua bonaria ironia, potrebbe esplorare una nuova dimensione.

Ecco cosa ha rivelato Bill Murray riguardo il suo personaggio in Ant-Man and The Wasp: Quantumania? In un’intervista al The Eli Manning Show, Murray ha affermato: “Il mio superpotere nel film è questo: sono un tizio molto cattivo“. I dettagli per Ant-Man 3 sono tenuti sotto strettissima sorveglianza, e sono segreti quasi quanto gli affari di Stato. Possibilmente, a breve un teaser trailer o qualche immagine promozionale potranno confermare la presenza di Bill Murray nel cast e darci ulteriori informazioni sull’atteso film! Tra i grandi villain presenti nel cast, spicca anche il Modok di Jim Carrey!