Annie Potts sul rinvio di Ghostbusters: Afterlife: “Varrà la pena aspettare”

Volto della segretaria Janine Melnitz, Annie Potts si rivolge ai fan promettendo che varrà la pena aspettare Ghostbusters: Afterlife.

Dopo l’annuncio dell’uscita posticipata di Ghostbusters: Afterlife, l’attrice Annie Potts ha rincuorato i fan su Instagram promuovendo l’esperienza cinematografica

Anche Annie Potts è fra coloro che piangono per il rinvio di Ghostbusters: Afterlife, la cui data di uscita è slittata a fine anno. L’attrice, nota per aver interpretato la segretaria Janine Melnitz nel franchise, ha condiviso il proprio dispiacere su Instagram dopo aver appreso la notizia, che ha confermato il terzo rinvio del sequel. Quest’ultimo, infatti, era già stato posticipato e quando ormai la data dell’11 luglio sembrava essere quella definitiva, Sony ha deciso di rimescolare nuovamente le carte, spostando il terzo capitolo della saga (senza contare la versione al femminile diretta da Paul Feig) all’11 novembre.

Nonostante la tristezza, Annie Potts ha condiviso con i fan un messaggio positivo, in cui ha ammesso di essere dispiaciuta per l’ennesimo rinvio di Ghostbusters: Afterlife, ma si è al contempo detta “elettrizzata all’idea che stiano insistendo sul fatto che abbiamo bisogno di godercelo insieme al cinema come ai bei vecchi tempi”, sottolineando come gli manchino “quei giorni”. La star ha poi promesso che “varrà la pena aspettare”, esortando poi i suoi follower a vaccinarsi e a indossare le mascherine, così da poter tornare presto a fare ciò che ognuno ama.

Ecco tutte le date di uscita cambiate da Sony oltre a Ghostbusters: Afterlife

Annie Potts non sarà l’unico volto noto a tornare in Ghostbusters: Afterlife, in cui ritroveremo anche Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Il film è un sequel diretto dei primi due film degli anni ’80, ambientato 30 anni dopo gli eventi che hanno reso famosi gli Acchiappafantasmi. Protagonista della storia sarà la famiglia di Egon Spengler (il compianto Harold Ramis), composto dalla moglie Callie (Carrie Coon) e i due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annie Potts (@thisisanniepotts)