Anne Heche: i video del tragico incidente. Come sta l’attrice?

I video del tragico incidente di Anne Heche: dall'auto completamente distrutta, all'attrice che viene portata via in ambulanza.

Lo scorso 5 agosto Anne Heche è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale. L’attrice si è schiantata contro un’abitazione nel quartiere di Mar Vista, Los Angeles, un impatto così violento da richiedere l’intervento di 50 vigili del fuoco. Heche è subito risultata in gravi condizioni, riportando anche delle ustioni e ricoverata d’urgenza. In terapia intensiva, i famigliari dell’attrice e regista statunitense chiedono preghiere per una sua pronta guarigione.

Come riporta il sito di notizie People, un rappresentante dell’attrice (che ha 53 anni) ha rassicurato i fan circa le sue condizioni: “Anne è attualmente in condizioni stabili. La sua famiglia e i suoi amici chiedono le vostre preghiere e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile”.
Ad affrontare l’argomento è stato anche l’ex compagino dell’attrice, Thomas Jane: “I miei pensieri e le mie preghiere sono con Anne, talento unico della sua generazione. Grazie a Dio nessun altro è rimasto ferito“. L’uomo ha confermato che Heche non è in pericolo di vita.

Anne Heche: le immagini e i video dell’incidente

anne heche cinematographe.it

Sul web arrivano le immagini e i video dei presenti al momento del violento schianto. Si vede la Mini Coopera dell’attrice completamente distrutta e carbonizzata. In altri scatti la donna viene immobilizzata sulla barella e portata via in ambulanza. In uno dei video la vediamo anche tentare di alzarsi dalla barella, probabilmente sotto shock.

Le indagini sul motivo dell’incidente sono attualmente in corso. Le prime ipotesi delle autorità è che l’attrice viaggiava a una velocità talmente elevata da farle perdere il controllo del veicolo.

Leggi anche Chi è Anne Heche? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice vittima di un grave incidente stradale

Articoli correlati