Anne Heche sulla sua storia d’amore con Elle DeGeneres: “non voleva che mi vestissi in modo sexy”

Anne Heche, durante una lista su TikTok dove valutava i suoi look da red carpet, ha svelato un particolare sull'ex fidanzata Ellen DeGeneres.

Anne Heche, attrice, regista e sceneggiatrice statunitense, nota per film come Donnie Brasco, Psycho del 1998 e John Q. e per serie tv come Destini, Nip/Tuck, Everwood, Ally McBeal e Men in Trees, ha avuto una travagliata e difficile infanzia caratterizzata dalla perdita di persone care: suo padre, suo fratello e sua sorella. Nel 2006, anni dopo, ha inoltre perso anche un’altra sorella. Iniziando a dedicarsi alla recitazione dopo aver terminato gli studi, la sua popolarità è iniziata sul piccolo schermo nella soap opera Destini, approdando al cinema nel 1993 con Le avventure di Huck Finn. Dopo 2 anni di relazione con l’attore Steve Martin, molto scalpore fece la sua storia con l’amata comica e conduttrice televisiva Ellen DeGeneres, ideatrice del talk show The Ellen DeGeneres show e vincitrice di 20 Emmy Awards e 20 People’s Choice Awards.

Il freno di stile imposto all’attrice e regista Anne Heche

Anne Heche

Durante una lista, con tanto di votazione e retroscena svelati, sui suoi look da Red Carpet, Anne Heche ha rivelato anche qualche dettaglio sull’ex fidanzata Ellen DeGeneres, attirando e incuriosendo i suoi follower su TikTok. Definendo i propri abiti sfoggiati sul tappeto rosso iconici, anche se non tutti, ha dato una valutazione ad ognuno dei suoi vestiti, che comunque, da 0 a 10, non ha mai rimpianto di aver indossato. La maggior parte dei suoi look, a detta della stessa Heche, sono stati un gran successo e ne ha un ottimo ricordo. Mentre quel noto vestito in velluto blu navy, accompagnato da un velato copri-spalle a maniche lunghe e indossato ai Golden Globe 1998, si è guadagnato uno 0 totale e l’appellativo, senza dubbio, di flop, con una rivelazione inaspettata: “sembro una hippie perché Ellen non voleva che mi vestissi in modo sexy“, ha dichiarato.

 

Leggi anche Salvatore Cascio – il dramma del bambino di Nuovo Cinema Paradiso: “ho la retinite pigmentosa, sono quasi cieco”