Anne Heche non sopravvivrà: le verrà tolto il supporto vitale

Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta, le staccheranno le macchine. L'attrice non è sopravvissuta alla grave lesione cerebrale.

Non c’è più nulla da fare per la vincitrice dell’Emmy Anne Heche, rimasta vittima di un terribile incidente la scorsa settimana, quando si è schiantata contro un’abitazione e la sua macchina è andata in fiamme. L’attrice è subito risultata in gravissime condizioni ed è stata tenuta in coma farmacologico, ma le preghiere dei famigliari e dei fan non sono bastate. Ora, la sua famiglia sta prendendo la difficile decisione di toglierle il supporto vitale, dopo che è stata dichiarata morta cerebralmente. Verrà lasciata attaccata alle macchine finché non sarà determinato se sarà possibile donare gli organi non danneggiati nell’incidente.

Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta, le staccheranno le macchine

anne heche morte attrice cinematographe.it

“Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di lei al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills. Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva, ha riferito un rappresentante della famiglia di Heche. Era suo desiderio donare gli organi e viene tenuta in vita per determinare quali siano ancora vitali.

Anne Heche è ricoverata in ospedale da venerdì 5 agosto, quando si è schiantata con la sua auto contro una casa di Mar Vista, Los Angeles. Il proprietario della casa e il suo animale domestico sono stati in grado di evacuare. Cinquantanove vigili del fuoco hanno combattuto l’incendio, che aveva inghiottito sia l’auto di Heche che la casa, per ben 65 minuti, fino a quando non sono riusciti a tirarla fuori dalle macerie. Secondo quanto riferito, l’attrice era in grado di comunicare al momento del salvataggio, ma ha perso conoscenza poco dopo e non l’ha mai più ripresa. Da allora si trova in coma.

Fonte: Deadline