Anne Hathaway divina nel servizio fotografico per Elle: in uno scatto super sexy il dettaglio hot è la ciliegina sulla torta! [FOTO]

Anne Hathaway più bella e sensuale che mai nel servizio di Elle: ecco tutte le foto!

Occhi da cerbiatta e sorriso radioso, così radioso da diventare irresistibile. È così che Anne Hathaway è riuscita a conquistare il frenetico ed esigente mondo del cinema hollywoodiano. Ma l’attrice statunitense – nata a New York il 12 novembre 1982 – non è solo bellezza, ma anche classe, eleganza e talento allo stato puro. Con quest’ultimo è riuscita a diventare una delle attrici più amate e famose al mondo (vincendo l’Oscar nel 2013 come attrice non protagonista per Les Misérables), mentre con i primi due ha attirato su di sé gli occhi di marchi come Lancome e Bulgari, che ha deciso di “assumarla” come testimonial.

Il servizio fotografico di Anne Hathaway per Elle

A proposito di classe ed eleganza, Anne Hathaway è l’assoluta protagonista del nuovo servizio fotografico del celebre magazine Elle. Firmato dal fotografo di fama mondiale Sharif Hamza, il servizio mostra l’attrice in tutto il suo splendore e con un sex appeal da 40enne ormai. Attraverso diversi look, Hamza è riuscito a tirar fuori tutti gli aspetti della sensualità e della personalità della Hathaway. I fan dell’attrice, però, hanno eletto – se cosi si può dire – qual è lo scatto più sexy dell’intero servizio fotografico: la scelta è ricaduta sull’ultima foto, in cui l’attrice posa con una sottoveste nera in pizzo. Forse anche per merito di un dettaglio decisamente hot, che non è passato per niente inosservato: un reggiseno rosso che spunta proprio dalla sottoveste.