Anne Hathaway festeggia i 20 anni di Pretty Princess con delle foto inedite

Anne Hathaway ha pubblicato alcune foto ricordo dal set di Pretty Princess in occasione del 20° anniversario del film!

“Il film che ha inaugurato centinaia di pigiama party”, così Anne Hathaway celebra il 20° anniversario di Pretty Princess 

Anne Hathaway ha pubblicato alcune foto ricordo dal set di Pretty Princess (titolo originale The Princess Diaries), in occasione del 20° anniversario del film che ha lanciato la sua carriera ad Hollywood. Hathaway – che ai tempi aveva solamente 18 anni – ha scritto su Instagram che il film ha “inaugurato centinaia di pigiama party”. Nelle immagini troviamo anche i suoi co-protagonisti Julie Andrews, Mandy Moore, Heather Matarazzo, Sandra Oh e il compianto regista Garry Marshall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Nel film il personaggio di Anne Hathaway, Mia Thermopolis, è una studentessa americana che scopre di essere in realtà una ricca ereditiera reale da parte dell’estranea nonna, la regina Clarisse Renaldi (Julie Andrews). Il film si svolge durante la sua ambiziosa trasformazione da “ragazza qualunque” a principessa, il tutto cercando di convivere con la sua vita da adolescente americana. Il film è basato su un libro del 2000 di Meg Cabot. Il successo del primo film ha generato un seguito nel 2004, Principe azzurro cercasi (The Princess Diaries 2: Royal Engagement).

Potrebbe essere in arrivo anche un terzo capitolo, vociferato da anni (già dal 2016) e riconfermato nel 2019 dalla stessa Hathaway, la quale aveva rivelato che era già stata scritta la sceneggiatura. L’anno scorso Julie Andrews ha detto del presunto sequel: “Se ne è parlato a lungo, ma non mi è stato ancora offerto niente e non ho letto nulla. Penso che lo farei. Sto diventando terribilmente vecchia e irritabile”.

Leggi anche – Pretty Princess 3: Anne Hathaway “niente film senza un buono script!”