annabelle 3 cinematographe.it

Ieri, 17 giugno, sono stati assegnati gli MTV Movie and TV Awards e c’era anche il cast di Annabelle 3

Annabelle 3 è il terzo film della saga spinoff di The Conjuring e ieri le ragazze protagoniste hanno portato una clip esclusiva per i pubblico della serata di premiazione. Potete vederla in calce alla notizia. Prima di mostrare la clip le tre attrici hanno parlato molto del film, quindi vi avvisiamo: il video è verso la fine del filmato.

Mckenna Grace interpreta la figlia di Ed e Lorraine Warren (interpretati, rispettivamente, da Patrick Wilson e Vera Farmiga) in questo nuovo horror con protagonista la bambola demoniaca. In questa clip si vede qualcosa di molto particolare che ha a che fare con i colori, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, date un’occhiata alla fine dell’articolo!

La trama:

Determinati a impedire ad Annabelle di spargere il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro abitazione, mettendola “al sicuro” dietro il vetro sacro e invocando la santa benedizione del sacerdote. Ma li attende una spietata notte di terrore mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni, Judy, e le sue amiche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto