Anna Gunn nel cast della commedia You Can Choose Your Family

Dopo il successo di Breaking Bad e la sua interpretazione in Sully, Anna Gunn torna sul grande schermo con la commedia You Can Choose Your Family.

Premiata due volte con l’Emmy per Breaking Bad, Anna Gunn apparirà prossimamente nella commedia You Can Choose Your Family.

Il film, realizzato dalla Cold Iron Pictures in collaborazione con Imagine Entertainment, è diretto da Miranda Bailey. Il cast vedrà anche la presenza di Samantha Mathis, Alex Karpovsky, Logan Miller e del comico Jim Gaffigan.

You Can Choose Your Family è la storia di Frank, interpretato da Gaffigan, all’apparenza un normale padre di un’affettuosa famiglia. Tuttavia, la sua vita domestica viene sconvolta quando il figlio diciassettenne Phillip (Miller) scopre che il padre ha una seconda famiglia. Anna Gunn interpreterà Laura, prima moglie di Frank, mentre Mathis sarà l’altra moglie ovvero Bonnie. Karpovsky vestirà invece i panni di Ross.

Anna Gunn nel cast della commedia You Can Choose Your Family

Al momento in produzione, You Can Choose Your Family è stato sviluppato dalla Bailey partendo da una sceneggiatura firmata Glen Lakin. Ron Howard, Brian Grazer, Karen Kehela Sherwood della Imagine Entertainment produrranno il film assieme ad Amanda Marshall della Cold Iron Pictures.

Il progetto è il primo lungometraggio di fiction diretto da Miranda Bailey dopo alcuni lavori da produttrice quali Swiss Army Man e Diario di una teenager.

Dopo Breaking Bad, Anna Gunn è apparsa in Equity, presentato al Sundance. Più recentemente, l’abbiamo vista in Sully di Clint Eastwood e prossimamente sarà anche nella serie TV Shades of Blue con Jennifer Lopez.