Animali Fantastici – I segreti di Silente: Eddie Redmayne ci prepara ad una scena toccante

L'attore, recentemente intervistato, ha descritto una sequenza della pellicola che sembra davvero intesa.

Animali Fantastici – I segreti di Silente è molto vicino ad arrivare nelle sale di tutto il mondo e, dopo la delusione che ha riservato in parte il secondo capitolo di questo franchise magico, è normale che il pubblico amante della saga sia in subbuglio. A giudicare dal materiale promozionale rilasciato negli ultimi mesi, sembra che ne vedremo veramente delle belle all’interno della realizzazione e anche se non sappiamo effettivamente cosa accadrà, siamo pronti a tutto. In tutto questo, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà tra Grindelwald (che ha il volto nuovo di Mads Mikkelsen dopo il licenziamento di Johnny Depp) e Albus Silente (incarnato Jude Law).

Proprio quest’ultimo personaggio è stato nominato recentemente in un’intervista fatta ad Eddie Redmayne, che presta il volto del protagonista Newt Scamander. Ai microfoni di Digital Spy, il divo ha parafrasato una frase del personaggio sopracitato che è davvero intensa e toccante.

Tutti commettiamo errori nella vita, ma puoi provare a migliorare le cose. È il provare che conta.È l’aspirazione a migliorare le cose che conta.

Delle parole davvero suggestive quelle pronunciate da Silente all’interno di Animali Fantastici 3 che però non sappiamo ancora a quale scena appartengono visto che sono completamente decontestualizzate. Provando però ad immaginare a quale possibile sequenza si potrebbero riferire, forse saranno associate ad un momento che precede la grande battaglia che osserveremo nella realizzazione o anche verso la fine, quando il saggio mago potrebbe lasciare un messaggio importante al protagonista.

Animali Fantastici – I segreti di Silente è prodotto da Warner Bros. Pictures, Heyday Films con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e la regia di David Yates. Il film, scritto da J.K. Rowling con Steve Kloves, vede un cast composto anche da Ezra Miller che incarna Credence Barebone, Dan Fogler che presta il volto a Jacob Kowalski, Callum Turner che interpreta Theseus Scamander e molti altri ancora. Vi ricordiamo che la pellicola arriva nelle sale italiane il 13 aprile 2022.

Leggi anche Animali Fantastici – I segreti di Silente: il raggiante ritorno di J.K. Rowling sul red carpet!