Animali fantastici – I segreti di Silente: dove vederlo? Il film con Eddie Redmayne arriva in streaming

Animali fantastici - I segreti di Silente, il nuovo capitolo dello spin-off di Harry Potter, è finalmente disponibile in streaming, ecco dove vederlo!

Diretto da David Yates con protagonisti Eddie Redmayne e Jude Law Animali fantastici – I segreti di Silente, il nuovo capitolo dello spin-off di Harry Potter, è disponibile in home premiere digitale. La nuova avventura del mondo magico creato da J.K. Rowling vede Jude Law riprende il ruolo di Silente, affiancato da Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald, in sostituzione di Johnny Depp. Dopo un’accoglienza piuttosto tiepida da parte della critica e un box office sottotono rispetto al resto del franchise, il film targato Warner Bros. arriva in streaming anche in Italia.

Animali fantastici – I segreti di Silente: quando esce e dove vederlo in streaming

Da oggi, martedì 31 maggio, Animali fantastici – I segreti di Silente è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Per l’occasione, Warner Bros. ha pubblicato i primi 10 minuti del film in anteprima.

Animali fantastici – I segreti di Silente: trama e cast del film di David Yates

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il film vanta un cast stellare che include il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto), il due volte candidato all’Oscar Jude Law (Ritorno a Cold Mountain, Il talento di Mr. Ripley), Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, William Nadylam, Callum Turner, Jessica Williams, Victoria Yeates, Poppy Corby-Tuech, Fiona Glascott, Katherine Waterston, Maria Fernanda Cândido, Richard Coyle, Oliver Masucci, Valerie Pachner e Mads Mikkelsen.

Articoli correlati