Animali Fantastici: i migliori cosplay di Newt Scamander svelano un travestimento davvero magico!

Nel mondo magico di Harry Potter esiste la Pozione Polisucco che ti permette di modificare il proprio aspetto per un tempo limitato e diventare qualcun altro. Nel mondo dei Babbani abbiamo il make up, che se usato bene permette alle persone di trasformarsi in chiunque esse vogliono. Ci sono alcuni che hanno fatto del make up una vera e propria magia, trasformando quella che è una semplice passione in un lavoro da professionisti. Si chiamano cosplayer e una di questi è davvero una maga. Non ci credete? Guardate!

animali fantastici, cinematographe.it

Vi sembra un uomo, ma in realtà sotto ai vestiti di Newt Scamander si nasconde una bellissima cosplayer egiziana, Alyson Tabbitha, che ormai è una vera maga delle trasformazioni, tanto da diventare chiunque ella voglia. Alyson fa cosplay professionali dal 2014, facendo girare la testa a molti che la seguono e a tanti che si ispirano a lei per migliorare i propri cosplay. Il suo viso pulito e limpido sembra aver subito un’inimmaginabile trasformazione, diventando irriconoscibile sotto la capigliatura diversa e gli abiti che non sono i suoi.

Uno dei suoi cosplay più belli è senza dubbio quello del mago Tassorosso, protagonista della saga di Animali Fantastici, interpretato da Eddie Redmayne. Alyson però è capace di diventare chiunque, sia personaggi maschili che femminili, senza essere grottesca, ma anzi con una somiglianza incredibile e affascinante. Oltre a Newt, la cosplayer è stata anche Nebula dei Guardiani della Galassia, Lara Croft di Tomb Raider, il Joker de Il cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, David Bowie, Maleficient, la Regina Amidala di Star Wars, Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi, Sarah e Jareth il re dei Goblin di Labyrinth, Hela di Thor: Ragnarok, Elsa di Frozen, la Principessa Leila di Star Wars, Wonder Woman e Arwen de Il signore degli anelli.

Oltre ad Alyson, un’altra incredibile trasformazione è stata fatta sempre da una donna, che trovate su Facebook con la pagina The ART of COSPLAY, che oltre a tanti personaggi dei fumetti e film, si è trasformata anche nel perfetto Newt Scamander.

animali fantastici, cinematographe.it

Leggi anche Wonder Woman: il cosplay di Diana Prince di questo articolo suggerisce come potrebbe apparire un ipotetico nuovo casting dell’eroina