Wonder Woman: questo cosplay di Diana Prince suggerisce come potrebbe apparire un ipotetico nuovo casting dell’eroina

Wonder Woman prende nuova vita in questo bellissimo cosplay.

Se mai da DC dovesse decidere di fare un nuovo casting per la scelta dell’attrice che dovrebbe interpretare Diana Prince/Wonder Woman, il web sa già chi potrebbe essere la più adatta. Si chiama N’sara, è una cosplayer professionista e a vedere le sue foto, sembra perfetta per il ruolo non solo della regina delle Amazzoni, ma di qualunque supereroina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N’sara (@nsarareigns)

 

Sara ha l’incarnato molto più scuro di Gal Gadot, ma il suo sguardo sembra essere magnetico e combattivo, come quello dell’interprete di Wonder Woman. I capelli ricci le donano un aspetto molto più selvaggio e le sue pose sanno essere altrettanto convincenti.

La ragazza, molto attiva sui social – e in particolare Instagram e TikTok, che ha spopolato ovunque nell’ultimo anno – allieta molto spesso i propri follower con foto e video dei suoi cosplay più belli. Sul social dell’ultima quarantena, TikTok, pubblica di tanto in tanto dei video in costume, come quello con l’abito di Wonder Woman, ripubblicato poi anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N’sara (@nsarareigns)

Nel video qui sopra vediamo una delle ultime tendenze del social, in cui gli utenti – grazie all’effetti green screen e un po’ di inventiva – possono immaginarsi al fianco dei loro personaggi o celebrità preferite. N’sara, nei panni di Diana, ha deciso di intimorire i follower o i suoi nemici con due dei suoi compagni della Justice League, ovvero Batman e Superman. Nel video entra in scena con sicurezza, guarda sulla sua destra come per chiamare qualcuno, poi fissa la camera e con sguardo di sfida si mostra al fianco dei due supereroi, interpretati negli ultimi film del mondo DC da Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman). Certo, tutti siamo affezionati a Gal Gadot, ma diciamoci la verità: N’sara non sarebbe proprio male.

Leggi anche The Witcher 3: clicca per vedere il raffinato e super sexy cosplay di Triss Merigold