Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il teaser poster dal Comic-Con 2018

In attesa del panel Warner Bros. del San Diego Comic-Con 2018 ecco un teaser poster di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, dal 15 novembre al cinema

Il teaser poster di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald direttamente dal San Diego Comic-Con 2018 in attesa del trailer del film

Aquaman sarà indubbiamente il titolo di punta del panel di Warner Bros nella giornata di domani. Una presentazione quella della distribuzione davvero molto ricca che mostrerà anche il nuovo fantastico trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che potrebbe finire per rubare parte della scena al nostro subacqueo Justice Leaguer.

Tutto quello che sappiamo su Animali Fantastici 2

All’inizio di quest’anno, al CinemaCon, è stato mostrato piccolo teaser del trailer ed è stato accolto con grande elogio quando il candidato al premio Oscar Johnny Depp è diventato il protagonista nei panni di Gellert Grindelwald. Ci sarà da aspettarsi un sacco di nuove sequenze di Silente (Jude Law) mentre recluta Newt Scamander (Eddie Redmayne) per una nuova missione estremamente pericolosa che porterà lui e i suoi amici in tutta Europa. Intanto per stuzzicare la fantasia dei fan è stato diffuso un nuovo teaser poster del film. Di seguito inoltre potete leggere la trama.

Animali Fantastici i crimini di grindelwald, cinematographe.it

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà al cinema il 15 novembre 2018.