Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K. Rowling ha già scritto il sequel!

Il pubblico farà presto ritorno nel magico mondo partorito dalla mente di J.K. Rowling con Animali Fantastici e Dove Trovarli che arriverà al cinema nel mese di novembre.

Il mondo si ritroverà  a vivere le avventure di Newt Scamander (Eddie Redmayne), mentre visita New York con la sua valigia misteriosa piena di creature magiche.

Il film, spin-off della saga ispirata alle storie di Harry Potter, è distribuito dalla Warner Bros., che naturalmente spera di fare altri film in questo nuovo franchise, dal momento che Animali fantastici è impostato per essere una trilogia.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K. Rowling
ha già scritto il sequel!

Pare che la Rowling abbia già scritto il capitolo successivo, almeno secondo quanto riportato dal regista David Yates, che è stato appena intervistato per il suo ultimo film, The Legend of Tarzan.

Abbiamo fatto il primo, ha scritto il secondo e ha già delle idee per il terzo. Nessuno sa abbastanza ancora, nel senso che di fatto non si hanno i materiali effettivi.

Warner Bros. ha fissato già la data per i due sequel, rispettivamente il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020. Con due anni di distanza, sembra probabile che la pre-produzione potrebbe essere già in atto per il primo sequel. Da queste informazioni, sembra anche probabile che Yates tornerà alla regia.

Un sospetto logico è che questa storia, Animali Fantastici appunto, possa servire come spunto per staccarsi nettamente dalla storia di Harry Potter e dar vita ad una nuova trilogia e quindi nuovi fan.

Insomma, in ogni caso il 2016 sarà una grande annata per Potterheads con The Wizarding World of Harry Potter che ha aperto i battenti presso gli Universal Studios di Hollywood, Harry Potter and the Cursed Child e Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Semplicemente Harry Potter