Animali fantastici e dove trovarli: ecco una delle scene tagliate del film

Warner Bros. ha appena rilasciato una delle scene tagliate di Animali fantastici e dove trovarli. La scena tagliata mostra uno degli di animali fantastici Newt Scamander (Eddie Redmayne).

A rimanere fuori dal montaggio finale è il Runespoor, un serpentello a tre teste. Qui sotto trovate la scena tagliata del film.

Warner Bros ha rilasciato una delle scene tagliate di Animali fantastici e dove trovarli

Nel frattempo, dall’uscita del film lo scorso anno, ne sono successe di cose. Animali fantastici e dove trovarli ha vinto il premio Oscar per i migliori costumi. La produzione del sequel, Animali fantastici e dove trovarli 2, è già in corso d’opera.

L’uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è prevista per il 16 novembre 2018. Non è ancora stata divulgata la data d’uscita italiana.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

Tra gli altri interpreti di Animali Fantastici e Dove Trovarli: Katherine Waterston  nel ruolo di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler  interpreta Jacob; Alison Sudol è Queenie, la sorella di Tina; Ezra Miller è Credence; l’attrice due volte candidata al Premio Oscar, Samantha Morton è Mary Lou; il Premio Oscar, Jon Voight  interpreta Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman interpreta Gnarlak; Carmen Ejogo è Seraphina Picquery; Jenn Murray  interpreta Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove interpreta Modesty, mentre Colin Farrell interpreta Percival Graves.