Animali Fantastici e Dove Trovarli: le riprese del sequel inizieranno quest’anno

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha dato il via a un altro strepitoso, e lucrativo, franchise della Warner Bros. Un franchise che lo studio spera possa ottenere sempre più vantaggi e successo con i successivi film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: le riprese del sequel inizieranno ad Agosto

Finalmente sappiamo quando inizieranno le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e soprattutto dove. A quanto pare il sequel inizierà a essere girato nell’Agosto 2017. Le ambientazioni saranno un po’ diverse dal primo film del franchise, dato che il sequel sarà girato a Parigi e in Inghilterra, invece che a New York.

Il secondo capitolo del franchise s’incentrerà maggiormente su Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, e sul giovane Albus Silente, per cui ancora non è stato scelto alcun attore.

Trama di Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Il film è ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.